martedì 13 marzo 2018

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Farcy - Absolution
Autore: Urban Waites
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 288
Costo: 17,90


URBAN WAITE È AUTORE DI RACCONTI E ROMANZI CRIME TRADOTTI IN NOVE LINGUE E PUBBLICATI IN VENTI PAESI, OSANNATI DALLA CRITICA E DA SCRITTORI DAL CALIBRO DI STEPHEN KING.
UNA STORIA ATTUALISSIMA, UN WESTERN VERSIONE MILLENNIAL: L’AMERICA PROFONDA, TRA FANATISMO E CULTO DELLE ARMI, FA DA SFONDO ALLE VICENDE DI FAR CRY - ABSOLUTION.


La contea di Hope, nel Montana, è caduta nella mani di una setta chiamata Eden’s Gate. Questa, guidata dal carismatico John Seed, detto “il Padre”, e dalla sua famiglia, ha iniziato a predicare l’arrivo dell’Apocalisse, facendo proseliti e seminando il fanatismo, fino ad impossessarsi di case e terre, e a controllare attività pubbliche e vita privata.
Prima di unirsi a loro, William Boyd aveva perso tutto: in Eden’s Gate ha trovato conforto e una nuova ragione di vita, sino a diventare il braccio destro di John Seed. Ma quando, in un gesto estremo di difesa, preme il grilletto sull’uomo sbagliato, la sua lealtà viene messa in discussione. E la Resistenza, che trama nell’ombra per liberare la contea, approfitta di quel momento per arruolarlo nelle proprie fila. In un mondo che si regge sulla duplicità e il sospetto, a decidere le sorti delle anime di Hope County non sarà chi farà fuoco per primo ma chi farà fuoco per ultimo.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...