martedì 14 marzo 2017

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Le stanze dei ricordi
Autore: Jenny Eclair
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 384
Costo: 18,90














«VOGLIO LEGGERE TUTTI I ROMANZI DI JENNY ECLAIR.» 
JOJO MOYES – AUTRICE DI IO PRIMA DI TE.
«TI CATTURA E TI TRASCINA DALLA PRIMA ALL’ULTIMA PAGINA.» 
THE INDEPENDENT
UN ROMANZO APPASSIONANTE SULLA FORZA DEI LEGAMI DI SANGUE E DEL PERDONO, SUI TRADIMENTI E SUI SEGRETI CHE SI CELANO IN OGNI FAMIGLIA.
BESTSELLER IN UK CON OLTRE 150 MILA COPIE VENDUTE
Londra, Kennington Road. La grande casa georgiana al numero 137 è in vendita. Tanto affollata un tempo, ora è solo un nido vuoto, troppo grande per una donna sola. E così Edwina Spinner, ex artista e illustratrice, ha deciso di andarsene. Mentre conduce l’agente immobiliare di stanza in stanza, uno a uno affiorano i ricordi. La mente di Edwina torna a cinquant’anni prima, quando si era trasferita lì dopo le nozze, giovanissima, con il suo grande amore. Torna ai suoi bambini, gemelli scalmanati, e al figlio acquisito che l’ha sempre detestata.
Man mano che la casa rivela i suoi segreti, Edwina è costretta a fare i conti con il passato, fino al ricordo di quella notte che ha travolto per sempre le sorti della sua famiglia. Ma quella di Edwina è solo una versione parziale. Per scoprire davvero tutta la verità, dovrà affrontare l’unica persona che non avrebbe voluto rivedere mai più.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...