Autore: Bianca Marconero
Casa editrice: self publishing
Pag.: 80
Costo: 0,00 kindle unlimated, 1,99 ebook, 5,90 cartaceo
Cosa è successo a Montreal? Le 24 ore che hanno cambiato la vita di Brando e Agnese. La luce in fondo al tunnel. Un "missing moment", direttamente dalle pagine di "Un maledetto lieto fine".
Ordine di lettura consigliato: Un maledetto lieto fine Montrea,l Un maledetto per sempre, Un maledetto addio (novella prequel)
Ordine di lettura consigliato: Un maledetto lieto fine Montrea,l Un maledetto per sempre, Un maledetto addio (novella prequel)
"Non cercare le persone perdute. Cerca chi puoi ancora trovare".
Torno a leggere la Marconero a distanza, una novella che mette luce dove si era creato il buio, che dà risposte dove le domande erano rimaste aperte e ancora una volta con la sua scrittura diretta, l'autrice entra e fa centro.
Sono poche le pagine per soffermarmi e parlarvene, rischierei di dire e scrivere troppo, come troppe sono le parole sottolineate sul mio kindle...
Che cosa strana l'amore, ti sposta il baricentro, ti manda fuori asse.
E a te non resta che cominciare a girare tenendo conto di un nuovo centro.
Un consiglio, leggetelo in conseguenza, non aspettate, non lasciate passare, se proprio dovete, lasciate quel po' di tempo per immagazzinare la storia, ma non fate trascorrerne troppo, io me ne pento, perché un po' mi sono persa in alcuni passaggi, purtroppo leggendo tanto, a volte si dimentica, anche la storia che più ti è rimasta dentro, si perdono alcuni passaggi.
"Temo che sia così con tutte le storie importanti.
Se ci riprovi devi misurarti con il ricordo.
E il ricordo vincerà sempre".
Cosa succede tra Brando e Agnese che hanno deciso di intraprendere strade diverse?
Floriana
Nessun commento:
Posta un commento