Pagine

martedì 28 marzo 2017

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Passenger
Autore: Alexandra Bracken
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 420
Costo: 18,90
















PASSENGER È IL NUOVO FENOMENO YOUNG ADULT: HA CONQUISTATO IL #1 POSTO DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES CON ENTRAMBI I VOLUMI DELLA SERIE.
UNA GIOVANE AUTRICE GIÀ AMATISSIMA. 
UNA STORIA ORIGINALE E DAL RITMO SERRATO: UNO SPECIALE VIAGGIO NEL TEMPO PIENO DI AVVENTURA E ROMANTICISMO.
In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.
Titolo: Non ti lascerò cadere
Autore: Jessica Park
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 324
Costo: 17,90





SENSUALE E INTENSO NON TI LASCERÒ CADERE È L’ATTESO SEQUEL DI SEI IN OGNI MIO RESPIRO.
LA GIOVANE BLYTHE PUÒ FINALMENTE GUARDARE IL SUO FUTURO, DOPO UN PASSATO DOLOROSO: UNA STORIA D’AMORE CON CHRIS E UNA GRANDE AMICIZIA CON SABIN. MA IL TORMENTO DI SABIN RISCHIA DI TRASCINARLI TUTTI  E TRE IN ACQUE MOLTO PERICOLOSE E BLYTHE DECIDE DI PROVARE A SALVARLI.
JESSICA PARK È AUTRICE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES E I SUOI ROMANZI SONO PUBBLICATI CON SUCCESSO IN 8 PAESI.
Dopo aver affrontato il proprio inferno personale, Blythe McGuire può finalmente guardare in faccia il suo futuro che è inevitabilmente intrecciato con quello dei fratelli Shepherd. Con Chris condivide un’incredibile storia d’amore e con Sabin un’intensa amicizia che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché ora è Sabin che rischia di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento