Pagine

martedì 10 novembre 2015

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Il mondo di The Selection
Autore: Kiera Cass
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 384
Costo: 17,90













UN MUST-HAVE PER TUTTE LE FAN DI THE SELECTION. SETTE MESI PRIMA DELL’USCITA NELLE LIBRERIE AMERICANE, IL MONDO DI THE SELECTION ERA GIÀ NELLA TOP100 DI AMAZON!
L’AUTRICE SARÀ PRESENTE ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE (14-18 OTTOBRE) E SARÀ DISPONIBILE PER INTERVISTE.
Raccolti in un imperdibile volume i quattro racconti dell’affascinante mondo di Kiera Cass, autrice della serie young adult bestseller n.1 del New York Times, due dei quali per la prima volta tradotti in italiano: The Queen e The Favourite. Ma non solo. Ti aspettano nuove scene inedite ed esclusive della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella firmate direttamente dall’autrice e molto altro ancora. Un’opportunità unica per scoprire i retroscena e rivivere le emozioni della Selezione che ha incantato due milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo. 
Titolo: Fidati di me
Autore: AA.VV.
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 312
Costo: 18,90



STORIE VERE DI CUCCIOLI ABBANDONATI CHE HANNO TROVATO UNA NUOVA CASA E DELLE FAMIGLIE CHE CON LORO HANNO RITROVATO LA FELICITÀ.
DIVENTATO SUBITO UN BESTSELLER DEL TIMES, FIDATI DI ME È ORMAI UN LONGSELLER IN GRAN BRETAGNA.
Certi incontri ti cambiano la vita. Possono ben “dirlo” i cani e i gatti protagonisti di queste storie, che hanno conosciuto una seconda chance quando, dopo essere stati accolti in un rifugio londinese per animali abbandonati, sono stati adottati da nuovi proprietari amorevoli. Ma la fortuna è stata ancora maggiore proprio per le persone che hanno dato loro una casa, perché grazie a questi amici a quattro zampe sono riusciti a superare momenti difficili, a vincere la solitudine, a combattere una malattia. E, in qualche caso, a trovare l’amore… Queste storie tenerissime, buffe, commoventi, persino romantiche ci dimostrano che, quando aiutiamo un trovatello, siamo noi a ricevere il bene più grande: il loro affetto incondizionato, una gratitudine che non ha bisogno di parole.

Nessun commento:

Posta un commento