Pagine

martedì 29 settembre 2015

Uscite: Sperling & Kupfer e Frassinelli

Titolo: Pegaso. Le ali del destino
Autore: Danielle Steel
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 372
Costo: 19,90













DALLA SCRITTRICE PIÙ POPOLARE AL MONDO, UN ROMANZO PER RICORDARE IL 70° ANNIVERSARIO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE. DUE FAMIGLIE, UN LEGAME INDISSOLUBILE. UNA STORIA DI PASSIONE E DI RINASCITA.
Germania, anni ’30. Per i von Bingen, la vita tranquilla e agiata cui sono abituati cambia drammaticamente quando le autorità naziste scoprono che nella loro famiglia scorre sangue ebreo. Costretti a fuggire negli Stati Uniti, tutto ciò che possono portare con sé sono otto cavalli purosangue, ricevuti in dono dai loro più cari amici, i von Hemmerle. E quel regalo diventerà la loro salvezza. Nel Nuovo Mondo, infatti, i von Bingen si reinventano una vita lavorando in un circo, mentre l’Europa viene inghiottita dalle fiamme dell’odio e della guerra. Il futuro è nelle mani di un fato imperscrutabile. Ma esistono legami che nemmeno il destino più crudele potrà mai spezzare.
Titolo: Le note della passione. Mi Stupirai
Autore: C.D. Reiss
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 216
Costo: 14,90



PER CHI HA AMATO LA STORIA TRA JONATHAN E MONICA, UN ATTO FINALE IMPERDIBILE. E QUATTRO SPECIALI RACCONTI.
Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Monica e Jonathan hanno dovuto lottare per conquistarsi un futuro insieme. Quel futuro che ora non è come l’avevano immaginato. Dietro l’angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che si sono trovate l’un l’altra tra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.
In più, inclusi nel volume, quattro speciali racconti, già disponibili in ebook - Jessica, Sharon, Rachel e Un regalo speciale -, per scoprire tutti i segreti della serie.
Titolo: In questo luogo incantato
Autore: Rene Denfeld
Casa editrice: Freassinelli
Pag.: 228
Costo: 19,00





«PREPARATEVI A ESSERE STREGATI DA QUESTO ROMANZO»
LIBRARY JOURNAL – STARRED REVIEW
Nel braccio della morte, sepolto nelle viscere di un vecchio carcere, il tempo scorre lento. Tagliati fuori dal mondo, privati della luce, del calore, del contatto umano, i condannati attendono che giunga la loro ora. Il narratore è lì a marcire da tanto, da troppo. Non conosciamo il suo nome, né il suo crimine. Non parla con nessuno, ma si nutre avidamente delle parole dei libri, nella biblioteca della prigione. Spaurito e solitario, percepisce una magia che agli altri è invisibile in quel “luogo incantato”. E intanto osserva e ascolta le anime che lo popolano. Solo due estranei si avventurano in quell’inferno dal mondo di fuori. C’è un sacerdote che, per espiare un peccato imperdonabile, porta la sua croce prendendosi cura dei detenuti. E c’è una donna che arriva come un raggio di sole, investita di una missione: salvare uno di loro. Riaprire i fascicoli di un caso, trovare un dettaglio trascurato, ribaltare una sentenza. Grazie a lei si rianima un barlume di speranza, un soffio di umanità. Ma il condannato cui potrebbe restituire la vita non ne vuole sapere. Ha scelto di morire. Basterà l’ostinazione della “Signora” a portare la salvezza?

2 commenti: