Pagine

martedì 10 giugno 2014

Uscite: Sperling & Kupfer

Titolo: Caccia alla tigre
Autore: Drew Chapman
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag. : 444
Costo: 17,90















COSA ACCADREBBE SE LA CINA E GLI USA FOSSERO IN GUERRA? UN THRILLER PRONTO A SCONVOLGERE IL MONDO COME LO CONOSCIAMO
FOX HA SUBITO OPZIONATO I DIRITTI: IL LIBRO DIVENTERÀ PRESTO UNA SERIE TV 
Garrett Reilly ha ventisei anni e un talento innato per i numeri. Non solo riesce a ricordarne stringhe intere, grazie a una straordinaria memoria fotografica, ma è anche in grado di riconoscere all’istante codici e schemi ricorrenti in un flusso di cifre apparentemente caotico. Questo fa di lui l’astro nascente di Wall Street, uno dei più bravi analisti finanziari sulla piazza. Forse il migliore in assoluto. Il giorno in cui una quantità enorme di bond di Stato viene segretamente riversata sui mercati, lui è l’unico ad accorgersene. Qualcuno sta svendendo titoli dal valore pari a duecento miliardi di dollari: un’operazione che rischia di mettere in ginocchio l’intera economia americana. Quel qualcuno è la Cina: un attacco in piena regola da superpotenza a superpotenza, ma con armi e strategie del tutto nuove. Una guerra invisibile. E mentre in Cina una giovane rivoluzionaria detta la Tigre rischia di far saltare il sistema, Garrett viene ingaggiato dall’esercito per sventare l’attacco. Prima che sia troppo tardi.

Titolo: Il segreto. La verità di Pepa
Autore: Benjamin Zafra
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pag.: 264
Costo: 16,90















DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEL PRIMO ROMANZO, UNA NUOVA, IMPERDIBILE STORIA TRATTA DALLA SERIE TV CAMPIONE DI ASCOLTI
UN EPISODIO INEDITO CHE SVELA IL MISTERIOSO PASSATO DELLA PROTAGONISTA PIÙ AMATA: UN’OCCASIONE UNICA PER CONOSCERE RETROSCENA MAI SVELATI NELLA SERIE TV
«IL SEGRETO: LA SOAP CHE PIACE A TUTTI» WIRED
Spagna, 1902. Una dama elegante affronta il sentiero accidentato e polveroso che conduce a Puente Viejo. Il suo nome è donna Águeda e ha viaggiato a lungo per arrivare a quel piccolo villaggio. Sa che lì si trova la persona che da tempo sta cercando: Pepa, la giovane levatrice. C’è qualcosa che deve raccontarle, una storia che risale a vent'anni prima, quando un uomo dal passato misterioso e dalle intenzioni inafferrabili tornò dall’America, dove si era distinto come eroe nella Guerra dei dieci anni, a Cuba. Il suo nome, Salvador Castro, sarebbe rimasto impresso per sempre nella mente di coloro che incrociarono il suo cammino, perché quell’uomo enigmatico cambiò il corso dell’esistenza di molte persone. Tra queste, una giovanissima e ingenua Águeda, che a causa sua avrebbe provato per la prima volta la dolorosa amarezza del disincanto. Quella che ora la donna narra a Pepa è una storia di passione, tradimento e segreti inconfessabili. Una storia che tocca la stessa Pepa molto da vicino: la verità sconvolgente sulle sue origini.

Nessun commento:

Posta un commento