Pagine

mercoledì 21 novembre 2012

Uscite del 22 novembre per Leggereditore

Nuove uscite


Buongiorno a tutti.
Domani 22 novembre nelle nostre amate librerie troveremo due nuovi libri editi Leggereditore. Il primo è un manuale Cinquanta sfumature di estasi. IL MANUALE di Marisa Bennett, che già dal titolo la dice tutta di cosa parla... be' a voi il piacere di scoprire ancora di più i segreti erotici più nascosti, del secondo c'è poco da dire poiché insieme con altre scrittrici editi sempre Leggereditore stanno spopolando in Italia, Kresley Cole con Dark prince, è questo  l'ottavo libro pubblicato dalla casa editrice.
Buone letture!

Marisa Bennett
Cinquanta sfumature di estasi



Collana narrativa
Pag. 117 – euro 12,90
Traduzione di Sara Brambilla

Se l’ultima ondata di romanzi sentimentali ed erotici vi ha lasciate insonni a fantasticare su notti di passione travolgente o se volete soltanto aggiungere un po’ di pepe alle vostre sessioni amorose, ecco il manuale perfetto per un sesso più piccante, grazie a cinquanta nuovi modi per toccare picchi di piacere mai raggiunti!

Radunate le vostre palline ben wa, piume e lazzi, prendete un partner sufficientemente appassionato e lasciatevi guidare dal tono leggero e giocoso di questo manuale che vi inizierà a tutte le posizioni erotiche che avete sempre voluto sperimentare: dalle tecniche sadomaso e dalle sculacciate per principianti, alla cera calda e alle frustate! Potrete allargare il vostro repertorio tra una sensualissima posizione da Pin up e una più comoda Chiave e Lucchetto, passando per la Contorsionista e la più creativa Andando sul Bob, ciascuna corredata da illustrazioni esemplificative, per controllare che tutto si trovi al posto giusto.

Marisa Bennett è una scrittrice di romance con una laurea in lettere e un’inclinazione alla perversione! In America è stata l’autrice del bestseller Fifty shades of Pleasure. In Italia pubblica il suo primo libro con Leggereditore.



Kresley Cole

Dark Prince


Pagine 416
12,00 euro


Un nuovo romanzo della serie Gli Immortali, sexy e avvincente. Un romanzo che crea dipendenza.
Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita.
Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato più di quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli Immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi sette romanzi della serie Gli Immortali, che hanno riscosso uno strepitoso successo: Dark LoveDark PleasureDark PassionDark NightDark DesireDark Dream Dark Whisper.

“La vera regina del genere paranormal.”                                                          
  Romantic Times Magazine





Nessun commento:

Posta un commento