mercoledì 14 giugno 2017

Uscite: Amazon

Titolo: Vite di sabbia
Autore: Sergio Grea
Casa editrice: Amazon encore
Pag.: 530
Costo: 0,00 kindle unlimaed, 9,99 cartaceo















Il giornalista Ralph Core, metà inglese, metà italiano, dopo essere stato per lunghi anni corrispondente di guerra dal Medio Oriente è diventato uno scrittore di successo. A Londra il suo destino s’incrocia con quello di Solène, una giovane giornalista francese, studiosa di religioni antiche, di cui s’innamora.
Solène è decisa a risolvere alcuni drammatici misteri legati alla figura storica di Gesù, che potrebbero dare fastidio a molti, persino al Vaticano. Ralph sta per sceneggiare un film-verità sugli ultimi giorni della vita di Lawrence d’Arabia, cui ha già dedicato una fortunata biografia.
Sullo sfondo di terre antiche e piene di suggestioni, tra la Giordania, il Kashmir e sconfinati deserti infuocati dal sole, personaggi senza scrupoli, ostacoli non previsti e avventure pericolose metteranno a dura prova l’amore tra Ralph e Solène.
Ambientato in un Medio Oriente ancora lacerato da tensioni religiose e guerre civili, Vite di sabbia è un romanzo di azione e di sentimenti, un affascinante viaggio alla ricerca di un doppio, intricato mistero, che sembra non avere spiegazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...