lunedì 23 marzo 2020

Trame e opinioni: Ricordi di letto di Maya Banks

Titolo: Ricordi di letto
Autore: Maya Banks
Casa editrice: HarperCollins Italia
Collana: eLit
Pag.: 120
Costo: 2,99 ebook













Bryony Morgan è furiosa e non riesce a credere che Rafael de Luca l'abbia dimenticata. D'accordo, lui è un milionario molto impegnato, nonché estremamente... arrogante. Lei, però, non è donna che si arrende alle prime difficoltà. Decide di affrontarlo e di rivelargli le conseguenze di ciò che hanno condiviso. Per Rafael la notizia è un fulmine a ciel sereno: come può non ricordare una donna così sexy ed esplosiva, che con un solo sguardo riesce ad accendergli il sangue nelle vene? Per risolvere una vola per tutte la questione, Rafael propone a Bryony di tornare con lui sull'isola in cui si sono conosciuti, e di rivivere la loro passione fin nei minimi dettagli.


In questo periodo di reclusione forzata, ho deciso di alternare alle letture recenti, libri o ebook che ho da diverso tempo, tra questi ho scelto la serie completa, Pregnansy & Passion (Passione e destino) di Maya Banks. Il primo Ricordi di letto vede protagonisti, Bryony Morgan e Rafael de Luca, quest'ultimo, a causa di un incidente aereo mentre rientrava a New York ha perso la memoria, in particolare ciò che non ricorda sono proprio le quattro settimane appena trascorse.
Non mi soffermerò di più sulla storia se non per dirvi che è abbastanza banale e scontata, ho letto altri libri della Banks e mi sono piaciuti molto, invece, in questa serie che sto leggendo in contemporanea, le vicende sono un po' stereotipate, gli avvenimenti nella mia mente erano già ben presenti, ancor prima che li leggessi, ma in questo momento, la leggerezza della storia rende questa lettura fruibile e godibile.

La serie Pregnansy & Passion (Passione e destino) è composta da quattro libri:

#Enticed byHis Forgotten Lover - Ricordi di letto
#2 Wanted by Her Lost Love - Sensuale inganno
#3 Tempted - Contratto milionario
#4 Undone - L'accordo di una notte


Floriana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...