giovedì 5 dicembre 2019

Trame e opinioni: Non posso resisterti di Chelle Bliss

Titolo: Non posso resisterti
Autore: Chelle Bliss
Casa editrice: Newton Compton Editori
Pag.: /
Costo: 3,99 ebook















Izzy Gallo rifiuta categoricamente ogni riferimento al "sesso debole". Crescere con quattro fratelli, uno con l'ego più smisurato dell'altro, ha finito per temprarle il carattere. È impetuosa, selvaggia e orgogliosa, e ha giurato a sé stessa che non permetterà mai a un uomo di dirle cosa fare. Preferisce di gran lunga gettarsi a capofitto in relazioni poco impegnative dal punto di vista sentimentale. Almeno fino a quando la sua strada non incrocia quella di James Caldo, un agente federale antidroga che in quanto a cocciutaggine non ha nulla da invidiare ai fratelli Gallo. E dal momento che Izzy l'ha stregato, è disposto a tutto per dimostrarle che una sola notte non gli basta.


Izzy Gallo, due anni prima di rincontrare James Caldo, ha trascorso con lui una notte di passione. Ora quel feeling è rientrato di prepotenza. Mentre James vuol vivere questi momenti erotici dando tutto se stesso e accettando anche i sentimenti che si affacciano nel suo cuore, Izzy non vuole cambiare la sua vita e non vuole che lui le piaccia perché teme di diventare una donna al comando del suo uomo. Alla fine i timori verranno accantonati e Izzy si convince che anche se c'è l'amore la propria personalità non viene deformata.

Una storia erotica che non mi ha entusiasmato per niente, tanto è vero che quando c'erano dialoghi che vertevano unicamente sul sesso leggevo a righe alternate annoiata anche dal fatto che l'autrice rincarava sul modo di esprimersi in modo sboccato.
Come idea non è male, anche se non è un romanzo dalla trama molto originale, comunque carina, ma sesso continuo e la ripetizione in ogni frase di termini, per me, pesanti non hanno aiutato a rendere la lettura piacevole. L'epilogo poi è stato striminzito, sembra possa esserci un seguito che non leggerò di sicuro.


Iaia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...