martedì 15 gennaio 2019

Rubriche: L'angolo di Dolci

Titolo: Operazione Wolfbane
Autore: Shannon West
Casa editrice: Quixote Translations
Pag.: 142

Costo: 3,40 ebook
















Evan Grant, guardia di sicurezza nella prigione dei Cacciatori, è ansioso di dare buona prova di sé. All’arrivo di un nuovo prigioniero se ne sente immediatamente attratto. Il mutaforma è Brett, l'uomo più bello che Evan abbia mai visto, e le torture a cui i Cacciatori lo sottopongono gli toccano il cuore. Portandogli antidolorifici e cibo finisce con il creare un forte legame con lui; l’attrazione è travolgente, e il tutto diventa ancora più difficile quando gli scienziati dei Cacciatori gli chiedono di offrirsi volontario per accoppiarsi con il mutaforma, in modo da poter studiare il legame di sangue. Evan accetta di prendere parte all'esperimento solo dopo essersi fatto promettere che nulla possa andare storto, ma dopo l’accoppiamento Brett riesce a sopraffare le guardie e fugge portandolo con sé. Non ci vuole molto tempo perché Evan scopra di essere il più recente "pet" del branco della montagna… e Brett è il suo nuovo master.


Prosegue, con il quinto volume della saga urban fantasy Dark Hollow Wolf Pack, la mia lettura di questa serie che mi piace anche se non mi entusiasma fino in fondo.
Il protagonista del volume è Brett, il gamma del branco di Marco (primo libro), alle prese con il suo comapagno Evan che si rivela essere un Cacciatore come Logan (terzo libro) sullo sfondo della guerra tra mannari e Cacciatori.
Posso iniziare dicendo che questo è, finora, il mio preferito della serie.
Mi piace come è cambiato in positivo il rapporto degli Alpha nei confronti dei loro Pet. 
C'è maggiore rispetto e fiducia in loro tanto che non vengono più trattati come cagnolini. Almeno non in tutte le occasioni.
Anche il mondo dei Dark Hollow viene ampliato meglio e vengono dati alcuni particolari che mi hanno aiutato a comprendere di più le loro leggi. Pure le varie storie precedenti cominciano ad amalgamarsi in maniera più logica tra loro.
Come sempre ho apprezzato il rivedere vecchi personaggi e conoscere i progressi delle loro vite.
Purtroppo non sono scomparsi i vari nomignoli stupidi. 
Quei piccolo, cucciolo, tesorino proprio non mi vanno giù! 
Non riesco ad associarli a dei lupi Alpha come quelli descritti qui.
Continuo senza dubbio con la serie perché mi sono affezionata a questi lupetti coccolosi...

La serie Dark Hollow Wolf Pack è composta da 15 libri, in Italia la Quixote Translations ne ha tradotti 5.

#1 L'alpha e il suo Pet  - recensione
#2 Il grido del Lupo - recensione
#3 La scelta di Logan - recensione
#4 Un Alpha per Gabe - recensione
#5 Operazione Wolfbane





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...