martedì 16 febbraio 2016

Trame e opinioni: Tentazioni pericolose di Ester Ashton

Titolo: Tentazioni pericolose
Autore: Ester Ashton
Casa editrice: self
Pag.: 184
Costo: 1,99














Trama
Jack Foster lavora come spia del governo e non ha mai badato ai sentimenti. Freddo ed egoista, ha sempre preso quello che ha voluto dalle donne, senza guardarsi indietro, finché una sera i suoi occhi si posano su Helen Wood e ne rimane intrigato.
Complice un bacio, il desiderio diventa irresistibile, tormentato, ammaliatore e sfocia tutto in un gioco di seduzione.
Occhi pericolosi però, seguono i due amanti e tramano per vendetta contro Jack, mettendo anche Helen in una situazione estrema di pericolo che porterà l’uomo a combattere contro tutto e tutti, compresi quei sentimenti che non aveva mai provato.
Senza che entrambi se ne rendano conto, sarà proprio quell’attrazione e quel primo bacio, come un colpo di fulmine, a sancire il legame di un amore che non conoscerà confini.
Come un diavolo tentatore che ti seduce e capovolge il tuo modo di essere, il desiderio crescerà inarrestabile. Ma quanto può essere grande e cosa può comportare una passione così forte e travolgente?

e mezzo

Il mio commento

Continua la serie... a dire il vero non è propriamente una serie, sono romanzi con un finale chiuso, solo che io in questo romanzo ho trovato riferimenti al precedente e ho pensato fosse una serie (smentita naturalmente dopo aver domandato a Ester), che vede come protagonisti, uomini affascinanti, adrenalinici, possenti e molto molto maschi, sicuri di sé e di ciò che sono. Bene, Jack Foster è uno di loro, un maschio alfa, un dominatore, non si lascia distogliere da nessuno, ma durante un'appostamento con i suoi fedeli amici, collaboratori, una donna, in abiti succinti che balla al centro del locale, attira la sua attenzione.
Helen Wood, è al centro della pista, balla, si dimena e soprattutto si diverte, ha bisogno di dimenticare il suo ex, ha bisogno di sfogarsi, ma come? Dove?
Sin dall'inizio tra Jack e Helen sono scintille, c'è uno stato di tensione emotiva, sensuale, passionale, erotica che si percepisce dai loro sguardi, dalle loro azioni, dai loro movimenti.
Una tensione crescente che Ester riesce meglio a calibrare rispetto al precedente romanzo. I protagonisti sono ben delineati, e quel pizzico di suspense che è all'interno della trama rende il tutto più intenso. Una serie di eventi porteranno Jack e Helen a una situazione che ben presto sfocerà in una danza passionale, Jack non riesce a scostarsi, ha bisogno di lei, sente di essere prossimo a cadere tra le braccia di quella donna così caparbia e sicura di sé.
Una bella storia, una trama scorrevole, un libro che si legge velocemente, un pizzico di suspense che non guasta mai, una bella dose di passione che facilità e stuzzica la lettura, cosa vogliamo di più?

Vi lascio qui il link della recensione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...