lunedì 20 aprile 2015

Uscite: Leggereditore in cartaceo

Buongiorno dopo giorni di trepidazione, è finalmente arrivata la tanto agognata mail, l'attesa notizia delle uscite in cartaceo dei romanzi che tanto amiamo.
Chi come me ama i cartacei immagino che sarà ben felice di sapere che il 23 aprile in tutte le librerie troverà: 

Titolo: La ragazza dagli occhi scuri
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: /
Costo: 9,90
USCITA: 23 aprile
TRAMA: Avery Crosslin ha davanti a sé una brillante carriera nel settore degli abiti da sposa... fino al giorno in cui il fidanzato la abbandona sull’altare, costringendola a rivedere i piani di una felice vita a due.Stanca e mortificata, con un dolore che le attanaglia il cuore per l’acuirsi della malattia del padre, al suo capezzale fa un’altra sconvolgente scoperta: ha una sorellastra, Sofia, di cui fino a quel momento ignorava l’esistenza. Il desiderio di conoscerla è così forte da farle decidere di abbandonare New York per ripartire da zero insieme a lei. Destinazione: Houston; obiettivo: aprire un’agenzia di wedding planner. La fortuna, si sa, aiuta gli audaci, e finalmente anche per Avery arriva il momento di goderne. Felice della sua nuova vita, con un lavoro stimolante al fianco della sorella, sente di poter affrontare qualsiasi imprevisto... o quasi. Un uomo affascinante ha iniziato a corteggiarla in modo ostinato e sensuale, ma lei ha paura di soffrire ancora...

Titolo: Gioco senza regole
Autore: Jaci Burton
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: /
Costo: 9,90
USCITA: 23 aprile
TRAMA: Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca. Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente. E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...