venerdì 3 ottobre 2014

Rubriche: Acquisti, scambi e regali

Buondì...
Giornata grigia dalle mie parti, ma con un libro in mano ovunque splende il sole.
Cosa vi ho portato in libreria questa settimana, tre romanzi, di tre scrittrice possiamo definirle altolocate, la Kleypas, di lei non ne ho mai abbastanza, la Jones, finalmente si prosegue con la sua serie, La cacciatrice di anime e una scrittrice che ho scoperto grazie alla Leggereditore, Sarah Mac Lean, il suo primo romanzo mi ha divertita tanto, dal titolo alla trama e così mi sono detta perché non proseguire?
E quindi queste sono le new entry della settimana:

Titolo: Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire
Autore: Sarah Mac Lean
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 405
Costo: 14,00














TRAMA
Da quando è stato nominato lo scapolo più affascinante di Londra da una popolarissima rivista, Nicholas St. John non ha pace. Perseguitato senza tregua da ogni zitella in cerca di marito, non vede l'ora di fuggire dalle trappole della mondanità. Ma finisce tra le braccia di una delle donne più determinate e deliziose che abbia mai incontrato... Di famiglia nobile, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e poco denaro. E' abituata a cavarsela da sola, ma dopo la morte del padre si ritrova disorientata e bisognosa d'aiuto, con un fratello minore da proteggere e cui badare. Lord Nicholas, così peccaminosamente bello ep ronto da sposare, si presenta come la sua unica slavezza. Ma nemmeno il migliore dei piani può prevedere le conseguenze che potrebbe avere il più ingestibile degli imprevisti: l'amore!

Titolo: Magia di un amore
Autore: Lisa Kleypas
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 312
Costo: 10,00














TRAMA
Lady Aline Marsden è stata cresciuta con uno scopo: concludere un matrimonio vantaggioso con un membro delle propria classe sociale. Invece si è donata a John McKenna, uno stalliere. Una trasgressione imperdonabile, al punto che, per proteggere John dall'ira paterna, Aline gli fa credere di volerlo respingere a causa della sua umile condizione. Così il giovane viene cacciato dalla proprietà e lei confinata in campagna, lontana dalla vita londinese. Trascorsi dieci anni, l'ex stalliere ha fatto fortuna ed è tornato, più ardito e affascinante di prima, per vendicarsi della donna che gli ha infranto il cuore. Ma tra loro la magia è immutata, e John dovrà decidere se portare a termine il suo piano o rischiare tutto per quell'unico vero amore.

Titolo: Brucio d'amore. La cacciatrice di anime serie
Autore: Darynda Jones
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 373
Costo: 14,00














TRAMA
Detective del paranromale, insuperabile cacciatrice di anime... Charley Davidson è tornata! E sta ingurgitando quantità enormi di caffeina per restare sveglia, perché ogni volta che chiude gli occhi vede lui: Reys Farrow, il figlio di Satana metà umano e metà supermodello, che la conduce in qualche avventura sensuale. La soluzione? Non chiudere occhio, costi quel che costi. Avrà anche imprigionato Reys per l'eternità, ma come può riuscire a risolvere un cado di scomparsa, occuparsi di un dottore "egomaniaco", calmare il padre brontolone, e affrontare una banda di motociclisti intenzionati a commettere un omicidio, se il figlio del diavolo non vuole proprio arrendersi con i suoi piani di seduzione... e di vendetta?

















2 commenti:

  1. Ciao Flooo, era da un pò che non passavo da qui...
    Belle queste tue nuove entrate, io adoro la Kleypas, anche se la preferisco nei romance contemporanei, ma se sono in vena mi leggo anche i suoi storici :3
    E poi visto che continuano la serie penso proprio che mi leggerò anche quello di Darynda Jones ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, sono felice di rivederti, io sono sempre qui, cercando di darvi il meglio tra recensioni, uscite, novità e acquisti

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...