giovedì 28 agosto 2014

Uscite: Leggereditore

Titolo: Angeli ribelli
Autore: Sylvia Day
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 352
Costo: 15,00













TRAMA
Può un amore che supera la morte sopravvivere a una guerra tra angeli, vampiri e lycan?
Adrian Mitchell è un potente angelo che comanda l'unità speciale dei serafini, le Sentinelle. Il suo compito è punire i Caduti, angeli che sono stati trasformati in vampiri, e per farlo si avvale dell'aiuto dei lycan, delle irrequiete creature che ubbidiscono ai suoi ordini. Tempo addietro, Adrian ha amato una donna mortale, Shadoe, ma per questo fu punito. Ora, dopo duecento anni, l'ha ritrovata. E non vuole lasciarla andare. Quando lo incontra, Lindsay Gibson, che non ricorda di essere stata Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per lui. Ma da quel momento sarà calata in un mondo pericoloso e sovrannaturale, nel quale non rischia soltanto di perdere l'amore e la vita, ma potrebbe smarrire per sempre l'anima. 

Titolo: Intrigo delizioso
Autore: Tara Sivec
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 236
Costo: 12,00












TRAMA
Carte, Claire e Gavin ora sono una piccola famiglia perfetta. Attorno a loro gli amici si sposano, crescono, maturano, si preparano ad affrontare il futuro. Be', non esattamente... In effetti, dal giorno in cui Claire ha afferrato il bouquet di nozze della sua amica Liz, le cosa hanno cominciato a precipitare: tra sbornie imbarazzanti, disastrose proposte di matrimonio, manette di peluche e chili di biscotti al cioccolato, Claire e Carter non riescono più a parlarsi con sincerità. E se a questo si aggiunge l'intervento non richiesto di una comitiva di amici più pazzi di loro, gli equivoci non possono che aumentare! Ma per fortuna il più dolce dei finali può arrivare anche dopo una storia d'amore a dir poco convenzionale.

Titolo: Seduttore dalla nascita
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 443
Costo: 12,00












TRAMA
Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse?
Lei è una pittrice nomade e svagata, che non cura troppo il suo aspetto, lui una stella del football, ricchissimo e aiutante. Non potevano pensare a un mento peggiore per incontrarsi: lei è stata appena lasciata dal suo ex, che se l'è svignata portandosi via tutti i suoi soldi, lui si sta concedendo una vacanza per riprendersi sopo un infortunio che ha messo a serio rischio la sua carriera. Eppure, quando Dean si imbatte in Blue offrendole un passaggio in auto, non sa che sta facendo salire a bordo il suo destino. L'attrazione è da subito innegabile, e nonostante le perplessità Blue travolgerà la vita di Dean, mettendo allegramente sottosopra tutto il suo mondo. Ma la loro relazione saprà sopravvivere al fatto che l'unica cosa che hanno in comune è la diffidenza nei confronti dell'amore?

Titolo: Il gioco perfetto
Autore: Jaci Burton
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 352
Costo: 12,00












TRAMA
Tara Lincoln è la mamma single di un figlio adolescente, lavora come organizzatrice di eventi e non ha nessuna intenzione di disperdere le sue energie in storie d'amore, almeno fino a quando il ragazzo non andrà al college. L'ultima cosa di cui ha bisogno è condividere la vita da jet set di una star del football come Mick Riley: anche se il loro unico , bollente incontro ha dimostrato che Mick è un campione sul campo quanto in camera da letto. Tara ha già fatto l'errore di scommettere sull'amore, perdendo tutto, e non ha voglia di partecipare a un gioco così pericoloso, soprattutto con un dongiovanni matricolato come lui. Ma quando Mick si mette in testa di vincere, non c'è niente che possa fermarlo, e ha già in mente la mossa perfetta per abbattere le difese di Tara.

Titolo: MacRieve
Autore: Kresley Cole
Casa editrice: Leggereditore
Pag.: 440
Costo: 14,00











TRAMA
Uilleam MacRive credeva di aver sepolto per sempre i fantasmi della sua infanzia, ma quando una tortura brutale gli fa rivivere quell'antica agonia, l'orgoglio scozzese comincia a bramare l'oblio della morte. Finché non incontra lei, un'umana piena di vitalità e di coraggio, che lo salva dall'abisso nella quale stava precipitando. Venduta come schiava, Chloe Todd viene offerta alle creature del buio ed è sicura che non sopravviverà alla notte. Finché non la rivendica un malvagio immortale, che però ha negli occhi uno sguardo straziante e possiede un tocco che la fa bruciare di desiderio.
Ma si può amare e temere qualcuno allo stesso modo? 
E riuscirà MacRive a salvarla da se stesso?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...