venerdì 28 giugno 2013

Trame e opinioni: Seduzione oscura di Gena Showalter & Jill Monroe

Titolo: Seduzione oscura
Autore: Gena Showalter & Jill Monroe
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: BlueNocturne
Pag.:
Costo:












TRAMA
Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, 
il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. 
Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale di Elden, 
e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...

Nicolai, il primogenito, si è ritrovato nel Regno di Delfina, venduto come schiavo al Mercato del Sesso. Per fuggire ha evocato un'umana da un mondo parallelo, Jane Parker, l'unica donna che desidera, la sola che può aiutarlo a riscoprire il suo destino.
La principessa Breena, invece, si risveglia in una terra ostile e pericolosa, popolata da selvaggi berserker. Ha due soli obiettivi in mente: sopravvivere e vendicarsi. Ma per raggiungerli deve guadagnarsi l'aiuto del misterioso Osborn, l'amante appassionato che da sempre popola i suoi sogni.



IL MIO COMMENTO
Ci risiamo, sarà un periodo oppure sono io che comincio a non apprezzare più quello che leggo o ancora sono diventata una lettrice troppo esigente. Seduzione oscura non si discosta molto dalle precedenti storie scritte dalla Showalter, uomini drammaticamente belli, con muscoli e parti basse ben proporzionate, e sinceramente ahimè devo dirlo come libro non mi ha colpita molto. Una cosa devo però scrivere che in molti passaggi l'ho trovato divertente e ho spesso sorriso delle situazioni che si sono create, quindi una lettura leggera, per uscire dai canoni della normalità alle quale spesso siamo relegati.


3 commenti:

  1. ma lo sai che mi capita la stessa cosa? Da un paio d'anni (dopo la lettura di un libro a me caro, non riesco più ad appassionarmi... accidenti! Ti seguo e ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  2. Stefania scusami mi lasci il link del tuo blog?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...